Condizioni di vendita
L’ acquisto sul sito viene effettuato in conformità alle disposizioni previste dal D.Lgs 22 maggio 1999 n 185 a tutela del consumatore. L’offerta e la vendita di prodotti attraverso il nostro sito web sono regolate dalle condizioni di seguito riportate:
– Tutti gli ordini ricevuti vengono accettati salvo nostra approvazione
– Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa, tutti gli articoli sono assoggettati ad IVA 22%.
– Le CONDIZIONI di PAGAMENTO accettate salvo diversi accordi concordati con il cliente sono:
- Bonifico bancario anticipato
- Carta di credito
- Paypal
REGOLE FONDAMENTALI PER LA RICHIESTA D’AUTORIZZAZIONE AL RESO
– In caso di reso per errore spedizione Ufficiocarta.it, il cliente dovra’ contattarci, comunicando tutti i dettagli necessari alla spedizione, che avverra’ a spese nostre.
– In caso di reso per merce difettosa, le spese di trasporto sono a carico nostro
– In caso di reso per errata ordinazione da parte del cliente, le spese di trasporto sono a carico del cliente stesso; Il prodotto sara’ accreditato per un valore pari al 50% del prezzo fatturato, e dovra’ essere reso imballato nella confezione originale, che dovra’ risultare integra, pena la respinta della merce o il mancato accredito. La richiesta di reso deve essere effettuata scrivendo una mail a: info@ufficiocarta.it
I PRODOTTI NON AUTORIZZATI VERRANNO RESPINTI
– Validita’ Autorizzazioni 15 gg
– Non si accettano resi gli ultimi 5 giorni lavorativi del mese
REGOLE FONDAMENTALI PER LA RICEZIONE DELLA MERCE IN TUTTA SICUREZZA
La nostra azienda assicura per danni e furto tutta la merce spedita. Alla consegna da parte del corriere L’autista e’ obbligato a essere presente durante l’apertura del pacco per verificare eventuali danni, se questo non dovesse essere possibile apponete la scritta “Con riserva” sopra la vostra firma. Questa dicitura Vi permette di “riservarvi il tempo” di controllare lo stato della merce. In caso di danni, bisogna inviarci una comunicazione entro 24 ore dal ricevimento della merce.
– Mantenere il prodotto in garanzia
I prodotti se non diversamente specificato hanno 2 anni di garanzia. Per esercitare il diritto di recesso oppure riparazione in garanzia bisogna conservare l’imballo originale.
Utilizzando i servizi offerti dal sito l’acquirente si impegna ad accettare tutte le clausole contenute nelle condizioni di vendita. Qualora non venisse accettata anche una sola delle condizioni previste nella presente proposta la compravendita non potrà perfezionarsi.